Con immenso piacere vorrei condividere con tutti gli appassionati del genere questa serie di eventi, che vedrà ricoprirsi di suoni reggae/giamaicani e steps dancehall le città di Lecco e Bergamo nel periodo natalizio.

Non si direbbe proprio che il periodo sia quello invernale, caratterizzato da freddo neve e gelo, poichè la coppia di eventi in date 22/12 e 28/12 prevede un menù molto molto più vicino all’estate caraibica.

Inizio col parlarvi dell’evento del 28 dicembre, a Bergamo, poichè organizzato da me e Beatrice (per chi non la conoscesse ancora, vi invito vivamente a consultare il suo sito web).

The italian dancehall job

L’idea nasce dalla voglia di condividere la stessa passione per la danza e in particolare per il genere Dancehall, per il quale abbiam perso definitivamente la testa; a questo evento parteciperà anche una persona a me troppo cara, essendo una sorta di sorellina acquisita, ballerina e insegnante a Parigi, che sta dimostrando il fatto di essere nata per questo.

Il programma prevede 3 corsi di dancehall + una pizzata di gruppo alla scuola di danza tutti insieme + Dj set con i nostri amici di BergamoReggae. Posti limitati, per info contattatemi o scrivete sull’evento. Qui potete trovare l’evento facebook.

Il secondo evento avrà luogo a Lecco, la settimana prima, ossia giorno sabato 22 dicembre.Eccovi il riassulto della giornata:

– ore 17.00 stage di dancehall con Dafne (posti limitati) – costo 10€ con ingresso alla serata: https://www.facebook.com/events/528937760467783/

-ore 21.00 inizio serata con showcase, dj set e dance expression: https://www.facebook.com/events/213861248748519/
REGGAE LIBERO – THE SURVIVORS PARTY
@ CIRCOLO LIBERO PENSIERO
VIA CALLONI 14 – LECCO (Rancio)

Costo 3€

Non credo ci sia altro da dire se non di non mancare questo doppio evento reggae/dancehall, poichè senza la vostra presenza il divertimento non sarebbe lo stesso.