Americana Exotica a.s.d. e Dextyle sempre in collaborazione per proporre entusiasmanti iniziative legate alla danza e volte ad animare l’estate nelle zone di Bergamo e Lecco.

Il 15 giugno 2013, in occasione della Notte Bianca dello Sport, grazie allo spazio gentilmente offerto dalla UISP, ci sarà nuovamente la possibilità di ballare la dancehall in un programma più che ricco di eventi.

Dove: Bergamo, zona Sentierone.

Eccovi la LINE UP:

  • h 18.30/19.30 : workshop gratuito di dancehall con Decio&Beatrice c/o lo stand dello “Spazio Girolè” – di fronte al palco UISP;
  • dalle h 22.30: esibizioni serali dei gruppi Americana Exotica crew, FEM Crew e dei dancers Fabio e Decio – palco UISP;
  • dalle h 00.00 : DJset di Bergamoreggae – sul palco UISP.

Per ulteriori info:  https://www.facebook.com/events/178726092290257/

 

PROSSIMAMENTE:

Non dimenticatevi che questo non è né il primo né l’ultimo evento organizzato dal duo Decio&Beatrice, anzi, prima di entrare nel vivo dell’estate (cosa ancora lontana rispetto agli standard).

E’ già quasi confermato il prossimo workshops per il mese di Luglio, mancano solo alcuni dettagli tecnici riguardanti gli ospiti di livello internazionale. Prezzi e orari arriveranno a breve, ma come sempre sapete che sarà tutto più che ragionevole per la qualità che si vuole proporre.

Salvatevi la data in agenda: mercoledi 24 luglio

DANCEHALL IN BERGAMO “The Italian Dancehall Job vol.2”

4 WORKSHOPS – 2 INTERNATIONAL SPECIAL GUESTS – MORE THAN 6 HOURS

!!—STAY TUNED—!!

[youtube width=”600″ height=”365″ video_id=”kOMwQbCIwBQ”] [youtube width=”600″ height=”365″ video_id=”gDgologBMPM”]