Nuovi corsi di danza crescono
A questo interessante articolo aggiungo che si potrebbe inventar la “F.A.R.T.-Dance“.
Questa nuova disciplina praticamente consiste in un movimento di gambe e piedi prima e durante l’atto del F.A.R.T., seguito da gestualità delle braccia a ritmo di musica, che creano una coreografia atta all’aerazione post F.A.R.T. appena prodotta. Gli allievi, i più meritevoli, potranno passare al livello intermedio/avanzato nel caso di esecuzione del F.A.R.T. perfettamente sul BEAT. Seguiranno aggiornamenti e certificazioni a riguardo.
Dove posso trovare la F.A.R.T. Dance o esempi di F.A.R.T. dance underground experience? Qui
Scusate se in qualche modo ho avuto una caduta di style, ma è proprio una cosa che non ho mai capito. Questa questione è veramente sconcertante, tra l’altro presente anche fuori del nostro Paese. Basta fare due lezioni e ci si improvvisa insegnanti, spesso non serve neanche averle capite le lezioni, tanto poi dichiari di fare una categoria “simile ma diversa”. Inventi una categoria unica nel genere e crei i tuoi proseliti, nel frattempo gente certificata da accademie Italiane e Europee elemosina una lezione di prova per poter mostrare le proprie capacità e qualità.
Domanda per gli studenti: Volete un corso di danza o volete qualcosa per far movimento?
Domanda per i professori: Vi sentite ancora ballerini (o lo siete stati) e vi mantenete in costante aggiornamento? Oppure siete semplicemente dei business man?!
O ami un’arte o mettiti pure da parte.